B&B
B&B

 

 

Regole della Casa

 

Orario check-in 12.00/24.00

Orario check-out 08.00/10.30

Orario colazione 08.30/10.30

 

1 – Siate i Benvenuti e sentitevi a Casa.

2 – La Camera può essere prenotata per telefono, email, sito web, piccione viaggiatore, segnali di fumo o tramite AirBnB.com; dopo la conferma dovrà essere versata una caparra pari al 30% dell'importo totale pattuito. Trascorsi cinque giorni dalla data di avvenuta conferma senza il ricevimento della caparra, il Titolare si riterrà libero di accettare altre prenotazioni. Pernottamento minimo di due notti. E' possibile disdire la prenotazione entro 5 giorni dalla data di arrivo, perdendo la caparra.

3 – La Camera viene fornita di lenzuola ed asciugamani puliti, oltre che di un cambio completo a settimana, coperte, cuscini, sapone. Sono inclusi inoltre il WiFi, l'accesso alle aree comuni e l'uso della televisione. Durante il soggiorno il Titolare non accederà alle camere occupate, salvo diversi accordi con gli Ospiti.

4 – L'Ospite, al suo arrivo, è tenuto ad esibire un documento di identità valido per le registrazioni previste dalla normativa vigente, ed a saldare il conto della sua permanenza. I dati forniti verranno trattati in conformità con la vigente normativa sulla tutela della Privacy.

5 – L'Ospite registrato riceverà quindi le chiavi della camera e dell'ingresso, oltre che il telecomando del cancello elettrico. La perdita o il danneggiamento di chiavi e telecomando comporteranno un'addebito di 70 Euro.

6 – La Colazione, salvo diversi accordi con gli Ospiti, consiste in caffè, cappuccino, latte, orzo, thè o tisana, brioche fresca, succo di frutta, marmellate, biscotti e fette biscottate, pane, frutta, cereali e muesli. Si precisa che ogni bevanda o alimento extra verrà conteggiato a fine permanenza.

7 – L'Uso della Cucina può essere concesso all'Ospite, previo accordo con il Titolare ed eventuali altri Ospiti, al costo di 10 Euro giornalieri a camera. Si avrà comunque diritto ad un comparto del frigorifero ed all'uso della lavatrice.

8 – Nelle Camere è vietato fumare, introdurre estranei non autorizzati, consumare pasti, e comunque tenere comportamenti lesivi per la struttura e per il comfort degli altri Ospiti e dei vicini di casa.

9 – Gli Animali Domestici sono graditi, purchè i loro padroni rispettino il decoro, la quiete e la pulizia della casa, pena il pagamento di eventuali danni arrecati.

10 – L'Ospite è tenuto ad evitare sprechi energetici inutili, spegnendo acqua, luci ed altri impianti se non necessari, a chiudere le porte ed il cancello se lascia la struttura, a mantenere puliti ed in ordine gli ambienti messi a disposizione e comunque a mantenere un comportamento ed un abbigliamento consoni alla convivenza civile. Si richiede altresì di porre particolare cura nel non arrecare disturbo negli orari di riposo compresi tra le 13.00 e le 16.00 e tra le 22.00 e le 08.30.

11 – L'Ospite, a fine permanenza, dovrà riconsegnare le chiavi ed il telecomando, verificare con il Titolare la situazione della camera e del bagno e saldare eventuali spese extra.

 

 

Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere.

 

 

IL RISPETTO DELLE REGOLE DELLA CASA E' ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO E LA SUA NON OSSERVANZA COMPORTERA' LA FINE IMMEDIATA DELLA PERMANENZA DELL'OSPITE NELLA STRUTTURA.

 

 

 

Detto questo, vi ringrazio per aver scelto la mia struttura, vi chiedo di aiutarmi a migliorarla con suggerimenti e consigli, ma soprattutto vi auguro un confortevole, divertente, soleggiato, ventoso, indimenticabile soggiorno a PortoPollo!!!

 

 

Daniele

Contatti

Ci potete contattare al numero:

 

+393454408201

 

oppure scrivere a:

 

alcevolante@iol.it

 

oppure  potete usare il nostro modulo online.

StampaStampa | Mappa del sito
© PortoPollo SurfHouse - loc.Barrabisa Via Antonio Gramsci 5 07020 Palau(OT) - 41°10'46.70"N 9°19'12.30"E - ${diy_website_personperoperty_IT_TAX_ID}